Pagine

martedì 18 settembre 2012

Gli Iphonati sbarcano in Sardegna!

Si, una specie di vacanza-collaborazione.
In pratica dalla fine di agosto mi hanno proposto ( grazie all'inimitabile Vinicio) di pubblicare su un portale on line che si chiama "la voce di alghero".
Io pubblicherò le vignette degli Iphonati (che quindi su questo blog compariranno più di rado).
Il.Giack invece pubblicherà le leggendarie avventure di Pecorino.
Penso sarà una bella esperienza e un ottima occasione per mettersi alla prova.


9 commenti:

  1. Veramente grande Saro. Infatti faccio una fatica bestia!
    Penso che dobbiamo sincronizzarci negli invii per non andare uno sopra l'altro visto che abbiamo lo stesso spazio sulla pagina. Quando ci vediamo a Roma ne parliamo.

    RispondiElimina
  2. ah ah ah grandissimo Saro.
    Sempre molto simpatiche, ma quando pubblichi sul giornale online occhio a non mettere riferimenti a Roma nelle vignette, es. "prossima fermata Barberini" uno di alghero non ti capirebbe :P

    RispondiElimina
  3. hai ragione Finè. ma era la prima, non sapevo ancora che sarebbe finita ad Algherò. ci starò attento! grazie

    RispondiElimina
  4. e io che ho la banda Barzotti che parla in sardo....

    RispondiElimina
  5. e bravo Saro che virtualmente sbarca nella mia isola!!! in bocca al lupo per questa tua nuova avventura, che, ne sono sicura, sarà un successo...

    RispondiElimina