Pagine

lunedì 5 maggio 2014

Come ogni anno...


9 commenti:

  1. grande Saro ! ho la fortuna che mia moglie il cambio lo vuole fare da sola... purtroppo mi sposta le cose e non le trovo più o quel che è peggio.... BUTTA VIA LE MIE MAGLIETTE VECCHIE !!! AAAARGH !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si succede anche a me, alcune magliette infatti le nascondo in posti impensabili.

      Elimina
  2. Ah perchè? E' un racconto tratto da una storia vera? ;-)
    Baci, Silvia

    RispondiElimina
  3. Sorriso strappato, sei sempre meglio

    RispondiElimina
  4. mi sento un pò in colpa, di solito chi organizza la sistematizzazione nazista dei vestiti sono io.

    RispondiElimina
  5. Grande Saro, molto simpatico il fumetto e ben realizzato.
    io devo ancora farlo il cambio di stagione, lo faccio a rate un pezzo alla volta. Mia moglie lo ha fatto da mesi ;)

    RispondiElimina
  6. Ahahahahah, questa non l'avevo vista! Grande Saro :)

    RispondiElimina